domenica 3 luglio 2016

It's time to relax!



A perfet way to spend a relaxing Sunday morning away from caos, traffics, crowded beaches and others! A coloring book for adults!:) This one is excellent for fashion and victorian lover! (Perfect for me!!). Beautiful gentlmen and ladies with they gorgeous dress in any occasions!
What about a riding dress...

Ecco la  mia proposta per trascorrere una domenica mattina rilassante lontano dal caos, dal traffico, dal caldo afoso e dalle spiagge affollate! Un album da colorare per adulti! 
Pare che siano diventati una vera moda. Ce ne sono per tutti i gusti...questo che vi mostro è uno dei miei preferiti...eleganti signore in abiti vittoriani con vestiti da sera...da passeggio, da ballo... 


or an evening wears...




I love this Promedade dress too...!


To choose a color of clothes with all accessories including parasols, gloves, lace and the  hats is really a great satisfaction for me!
Here it is my next Lady, sometimes colors are suggested at the bottom but I prefer to made by myself!:)

Trovo che scegliere i colori degli abbinamenti dei vestiti con tutti gli accessori compresi parasoli, guanti, merletti, pizzi e gli immancabili cappelli è veramente una bella soddisfazione! 
Eccola mia prossima Lady. Spesso i colori sono suggeriti a fondo pagina ma mi piace creare con la mia fantasia i loro abbinamenti! 

Here...my next lady!....:)


Have a nice Sunday!:)

Nessun commento:

Posta un commento